MI PRESENTO
Ciao, sono Alain Battiloro e sono un fotografo professionista specializzato nel reportage di matrimonio e famiglia.
La fotografia sarà uno dei pochi elementi del vostro grande giorno che durerà per sempre. È uno degli investimenti più importanti per il vostro matrimonio. Scegliere il fotografo giusto, che vi fa sentire di aver fatto una scelta che vi fa battere il cuore, è il primo passo per assicurarvi che la memoria delle vostre nozze sia in ottime mani. Se vi occorre qualche consiglio ho realizzato una guida per la scelta del proprio fotografo di matrimonio, puoi scaricarla cliccando QUI.
Il reportage è innanzi tutto il racconto di una storia.
Una storia che nel caso del matrimonio deve raccontare la giornata, voi, i vostri invitati, dove eravate e ciò che avete fatto. Ma non è solo una questione di immagini, si tratta piuttosto di vita, di amore e di anima.
Perchè la parte che fa la differenza non è visibile agli occhi ma sono il vostro stile, i vostri legami emotivi, la vostra essenza.
Il mio metodo non è quello di scattare semplicemente ciò che accade durante un matrimonio ma quello della relazione: conoscerci per per far sì che voi possiate vivere liberamente il vostro gran giorno rimanendo spontanei ed autentici.
In questo modo ogni matrimonio che realizzo è diverso dagli altri, perchè siete voi stessi ad esserlo.
Vi consegnerò così uno scrigno di memorie preziose che conserverete per sempre. Una testimonianza per voi e per le generazioni future.
Qui sotto c’è una piccola storia con immagini di matrimoni che mi rappresentano. Guardatela con l’audio attivato.