fbpx
26036
page-template-default,page,page-id-26036,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.3,select-theme-ver-5.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Newborn

foto newborn alain battiloro fotografo
fotografo newborn alain battiloro fotografo

Servizi fotografici newborn

 

Essere un fotografo newborn è un’esperienza unica ed estremamente emozionante.

 

La nascita di un bimbo è un evento meraviglioso quanto traumatico.

Quando realizzo un servizio fotografico per neonati lo faccio per celebrare quella nuova vita così piccola e potente che sta per cominciare il suo percorso.

Il suo corpicino così perfetto, le sue prime espressioni, i suoi primi abbracci tra di voi.

 

Il periodo in cui è possibile realizzare un servizio fotografico newborn è molto breve, entro i primi quindici giorni di vita, in cui mantiene ancora gli atteggiamenti che aveva all’interno del pancione. Tende a dormire molto e a mantenere la posizione “a fagiolo” tipica del feto. Oltre tale periodo comincerà a crescere, a sviluppare il suo corpo, le sue espressioni e i suoi atteggiamenti.

 

La sessione fotografica per neonati dura circa tre o quattro ore. Porterò tutto il necessario per fotografare il vostro bimbo, o bimba, a casa vostra, dove siete più comodi e a vostro agio e dove potete avere tutto sotto controllo anche per i cambi e le poppate. Ce la prenderemo comoda per creargli un ambiente ottimale, assecondare i suoi tempi e per maneggiarlo con cura e in totale sicurezza.

fotografo neonati alain battiloro fotografo
book fotografico neonati alain battiloro fotografo