Servizi fotografici bambini e infanzia

Vi piacerebbe realizzare un book fotografico ai vostri bimbi?

Immagino che da quando sono nati avete fatto loro una montagna di foto. Molti genitori però mi confessano che i loro scatti non restituiscono quel qualcosa di speciale del momento in cui le avete fatte.

Dal momento in cui vengono al mondo i bambini crescono e si trasformano continuamente, è molto importante poter congelare il ricordo delle molte fasi della loro vita, dei loro momenti quotidiani e autentici. Anche per regalar loro delle immagini che potranno rivedere quando saranno grandi e mostrare ai loro figli.

Siete nel posto giusto. Affidarvi ad un fotografo professionista per un servizio fotografico bimbi vi permetterà non solo di avere delle immagini artistiche ma anche di catturare quel qualcosa di intimo, quel bagaglio di espressioni, di gesti spontanei, di emozioni che li caratterizza e li rende unici.

È molto divertente e coinvolgente per me i ritrarre i bambini, il trucco sta nel mettersi sul loro stesso piano, coinvolgendoli senza fretta e aspettando che loro stessi siano interessati e disponibili a giocare con me. In questo modo saranno liberi di esprimere la loro personalità in completa istintività e naturalezza.

È possibile scegliere tra una una sessione fotografica di ritratto breve ed una lunga. La prima dura generalmente un paio d’ore, la seconda, a carattere più reportagistico, una mezza giornata circa. Entrambe possono essere realizzate in casa o all’aperto, in ogni caso in un luogo che amate e in cui siete a vostro agio.

Non abbiate paura del fatto che quando ci provate voi vostro figlio non stia mai fermo o non voglia farsi fotografare. Ci prenderemo il tempo necessario, magari facendo delle pause se occorre. Innanzitutto ci sarà un tempo in cui ci conosceremo ed ambienteremo. Quando saremo sulla stessa lungheza d’onda e il ghiaccio sarà sciolto, allora non vorrà più smettere!

GUARDA
error: Content is protected !!