Servizi fotografici di gravidanza

Il periodo migliore per effettuare un servizio fotografico premaman è tra il settimo e il nono mese di gravidanza.

In questo periodo la futura mamma ha un bel pancione ma allo stesso tempo non è ancora oppressa dalla stanchezza.

Realizzare un book fotografico durante la dolce attesa affidandolo ad un fotografo professionista esperto in maternità vi permetterà di tenere traccia di questo periodo sconvolgente e magico, caratterizzato da grandi trasformazioni, in cui la donna esprime la sua femminilità e bellezza nel senso più naturale e completo. Sarà mio compito cogliere tutto ciò con garbo e gentilezza, un tocco di senso artistico, mettendovi a vostro agio e rendendo la sessione fotografica un’esperienza assolutamente piacevole.

La sessione fotografica in genere dura un paio d’ore, nel mio studio, a casa vostra, in un luogo che amate o all’aperto.

In genere preferisco avere un incontro con voi prima della sessione di foto, preferibilmente di persona o per lo meno telefonico se siete lontani, per conoscervi e studiare insieme i dettagli del vostro servizio fotografico di maternità. Vi darò qualche indicazione di massima sull’abbigliamento da tenere, per il resto portate semplicemente voi stessi e la voglia di divertirvi senza pensare al risultato finale, a quello ci penso io. Ci prenderemo tutto il tempo necessario per ambientarci, rilassarci ed eventualmente fare pause.

GUARDA
error: Content is protected !!