fbpx

Ritratti di famiglia

Realizzare un servizio fotografico di famiglia significa ritrarre quel nucleo in cui la vostra storia si svolge
e si sviluppa. La vostra famiglia, origine della vostra vita assieme in cui i vostri figli poggiano le radici, attorno alla quale tutto ruota e
in cui si ritorna quando se ne sente il bisogno.

E in ogni caso una famiglia è dove c’è amore, indipendentemente dai dettagli. Non importa in quanti siete, quale sia la vostra storia o quale sia il vostro vostro sesso. Anche gli animali domestici sono famiglia.

Le sessioni per i book fotografici di famiglia durano circa due ore, a casa vostra o in esterno, in un luogo che vi rappresenta o che semplicemente vi regali un tocco magico.

È una grande responsabilità e grande privilegio per me poter entrare nella vostra dimensione familiare. Lo farò con garbo e sensibilità artistica, creando una situazione rilassata e allegra per creare dei ritratti che vi accompagneranno nel tempo.

Non amo le fotografie artificiali, il mio obiettivo è quello di ritrarvi nel modo più spontaneo e autentico, attraverso le vostre relazioni, gesti, emozioni ed espressioni più sincere.

Immagini che ricorderanno ai vostri figli da dove provengono e che potranno mostrare alle generazioni che da loro discenderanno.

GUARDA