fbpx

GRAZIE PER AVERMI CONTATTATO!

MI PRESENTO

Ciao, sono Alain Battiloro e sono un fotografo professionista specializzato nel reportage di matrimonio e famiglia.

La fotografia sarà uno dei pochi elementi del vostro grande giorno che durerà per sempre. È uno degli investimenti più importanti per il vostro matrimonio. Scegliere il fotografo giusto, che vi fa sentire di aver fatto una scelta che vi fa battere il cuore, è il primo passo per assicurarvi che la memoria delle vostre nozze sia in ottime mani. Se vi occorre qualche consiglio ho realizzato una guida per la scelta del proprio fotografo di matrimonio, puoi scaricarla cliccando QUI.

Il reportage è innanzi tutto il racconto di una storia.

Una storia che nel caso del matrimonio deve raccontare la giornata, voi, i vostri invitati, dove eravate e ciò che avete fatto. Ma non è solo una questione di immagini, si tratta piuttosto di vita, di amore e di anima.

Perchè la parte che fa la differenza non è visibile agli occhi ma sono il vostro stile, i vostri legami emotivi, la vostra essenza.

Il mio metodo non è quello di scattare semplicemente ciò che accade durante un matrimonio ma quello della relazione: conoscerci per per far sì che voi possiate vivere liberamente il vostro gran giorno rimanendo spontanei ed autentici.

In questo modo ogni matrimonio che realizzo è diverso dagli altri, perchè siete voi stessi ad esserlo.

Vi consegnerò così uno scrigno di memorie preziose che conserverete forever. Una testimonianza per voi e per le generazioni future.

Qui sotto c’è una piccola storia con immagini di matrimoni che mi rappresentano. Guardatela con l’audio attivato.

 

IL MIO RAPPORTO CON VOI

È mia premura imparare a conoscervi già prima del giorno delle nozze. Per comprendere chi siete, quali sono i vostri desideri e anche le vostre preoccupazioni.
Potrò così consigliarvi nelle scelte ed ipotizzare un servizio che abbia lo stile che più vi appartiene. E soprattutto il giorno del matrimonio avrò così ben chiaro l'atteggiamento da assumere per relazionarmi con voi, facendovi sentire spontanei e rilassati davanti alla fotocamera, e coglierne ogni aspetto nel modo più naturale, fotografando gli eventi da un punto di vista priviliegiato, interno al matrimonio.
Metterò quindi tutta la mia sensibilità ed esperienza affinchè cio avvenga, attraverso scatti meravigliosi ed emozionanti.

LA VOSTRA STORIA

Fotograferò ogni aspetto e momento del vostro matrimonio.
Cominciando dalla vostra preparazione, che è un momento molto intimo, fino ai balli della festa.
Avrò così modo, insieme a voi, di selezionare le immagini giuste, che mostrino ognuna qualcosa di diverso e creino un racconto completo, dinamico e vivo. E soprattutto vostro, in cui vi possiate riconoscere.
In modo che quando sfoglierete l'album vi verrà voglia di girare pagina e scoprire cosa avviene dopo.
E che guardandolo e riguardandolo non vi stufi mai.

COMINCIAMO?

Ogni storia inizia da un incontro. Una chiacchierata senza impegno che sarà un momento importante per conoscerci. È una fase questa a cui do grande importanza perchè mi permette di comprendere in che modo siete speciali e diversi da tutti gli altri.

Ma soprattutto perchè il giorno del matrimonio non sarò per voi uno sconosciuto con cui interagire con difficoltà ed io saprò già come ritrarvi al meglio, voi ed i vostri invitati.

Potrà avvenire nel mio studio a Torino o su Skype se siete lontani.

Durerà un’oretta o due e sarà un momento in cui potremo ipotizzare il servizio adatto a voi, in cui vi illustrerò in dettaglio i miei servizi, il mio modo di operare e comincerò a farmi un’idea chiara di come poter costruire una storia che vi rispecchi.

Cominciamo? Per prepararmi all’incontro avrei bisogno di farvi alcune domande, per farmi un’idea di voi e del matrimonio che state progettando ed essere già preparato al momento della nostra chiacchiarata.

Pronti?






By pressing the button send you consent to the processing of your personal data.

A presto!

 

HAVE A LOOK